Huni / Blog / Armadi metallici: molteplici soluzioni di contenimento per varie tipologie di prodotti

Armadi metallici: molteplici soluzioni di contenimento per varie tipologie di prodotti

 

Razionalizzare lo spazio, organizzare archivi, conservare supporti cartacei, ospitare attrezzature o accessori personali: le funzioni dell'armadio in metallo da ufficio si sono moltiplicate e amplificate.

 

L'organizzazione dello spazio aiuta a vivere e a lavorare meglio: in questo modo si evita di smarrire documenti o oggetti importanti. 

 

Huni è considerata un grande punto di riferimento nella fornitura di armadi metallici per uffici e industrie.
Gli armadi metallici che propone sono sinonimo di qualità, originalità, funzionalità ed essenzialità e si inseriscono perfettamente in ogni ambiente del proprio ufficio interpretando le esigenze dell’archiviazione con puntualità ed emozione.

 

Questi armadi vengono utilizzati in molteplici contesti professionali e abitativi, tra cui ad esempio:

  • studi professionali;
  • uffici;
  • ripostigli e cantine;
  • giardini, terrazzi e portici;
  • piscine e palestre;
  • officine.

 

La progettazione attenta, le moderne tecnologie produttive e la lunga esperienza aziendale assicurano standard elevati e costanti nel tempo.

 

Gli armadi metallici prodotti da Huni costituiscono una gamma ampia, capace di offrire sempre soluzioni per l’archiviazione versatili e di qualità.

 

Tutti gli armadi sono realizzati con lamiera di prima scelta, opportunamente lavorata e rinforzata per garantire una elevata robustezza e versatilità.

 

La materia prima di qualità e i procedimenti industriali avanzati rendono
il prodotto finale particolarmente resistente
ad un uso intensivo e pesante.

 

Huni realizza armadi metallici destinati a durare nel tempo motivo per cui vengono interamente verniciati sia all’esterno che all’interno.

Tutti gli armadi su misura in metallo vengono interamente attrezzati con ripiani, cassetti e quanto altro necessario per soddisfare qualsiasi esigenza.

Huni progetta e costruisce armadi, mobili metallici e contenitori con una cura e un’attenzione speciale: affinché siano solidi e funzionali, confortevoli e sicuri, adatti ad ogni situazione.

 

Tanti i modelli disponibili tra cui scegliere in base alle proprie esigenze, quali ad esempio: armadietti per officina, armadi custodia per liquidi pericolosi, armadi ante battenti e scorrevoli, armadi per minuteria, armadi a cassetti, armadi accessori macchine, linea controllo numerico e tanti accessori di separazione cassetti.

La suddivisione in ripiani, inoltre, garantisce un uso totale degli armadi in metallo per ufficio e multiuso e permette di archiviare con ordine dedicando ogni ripiano ad uno scopo diverso.

 

Se hai l’esigenza di ottimizzare lo spazio dovresti scegliere armadi metallici più alti, se invece vuoi garantire la comodità per la consultazione dei documenti puoi optare per quelli più bassi.

Hai a disposizione un’ampia varietà di modelli per adattare in modo semplice ed elegante l’arredo metallico scelto con il tuo ufficio.

Huni si conferma dunque, il partner ideale per consigliarti la soluzione che sposa meglio le tue esigenze aiutandoti, grazie alla lunga esperienza nel settore, ad individuare gli armadi metallici più idonei alla tua attività. 

 

Grazie alla vasta scelta di modelli che offre potrai
adattare l’armadio scelto all’ambiente dove vorrai collocarlo
esaltandone la completezza e la razionalità.

 

Per maggiori informazioni o per ricevere un preventivo personalizzato non esitare a contattare Huni.

25 maggio 2020
Gestisci al meglio i flussi delle tue merci
Compila la form e un nostro specialista ti porterà la soluzione più adatta