Huni / Azienda / Chi Siamo

Produttori di scaffalature metalliche dal 1982

HUNI è un’azienda a conduzione famigliare con sede nella provincia di Bergamo: dal 1982 operiamo nel settore della progettazione, produzione, commercializzazione e installazione di scaffalature metalliche e arredamento industriale.
Huni capannone

 

Nel corso degli anni abbiamo raggiunto una specializzazione settoriale di primo livello come produttori di scaffalature metalliche di alta qualità e affidabilità, in grado di soddisfare qualsiasi esigenza.

Il nostro obiettivo è quello di aiutarti a ottimizzare gli spazi, arredandoli.

Pensaci: quanto è molto più facile lavorare in un ambiente ordinato e bene organizzato? I tempi di carico, scarico e picking si riducono notevolmente se, anche solo a colpo d’occhio, sei in grado di capire dove è situata la merce che ti serve.

Le scaffalature industriali Huni sono prodotte per questo: agevolarti nelle tue attività quotidiane.

 

Produzione di scaffalature industriali

Solidità, sicurezza e massima flessibilità sono i concetti sulla base dei quali progettiamo gli scaffali industriali Huni, attraverso un sistema costituito da un set di componenti in grado di rispondere alle tue esigenze di immagazzinaggio.

Come produttori di scaffalature industriali, infatti, teniamo ben presenti alcune tue necessità imprescindibili:

  • la sicurezza, per esempio, per cui sottoponiamo ogni scaffale a un severo collaudo con prove statiche e dinamiche – i magazzini Huni sono a prova di terremoto;
  • oppure la semplicità e la velocità di montaggio, perché il tempo è denaro – in ogni caso, forniamo un servizio di montaggio ad opera di personale specializzato.

 

 

Di cosa hai bisogno? Che tu stia cercando scaffalature porta pallet, soppalchi, scaffali a ripiani, porta barre, drive-in, cantilever, impianti gravitazionali, magazzini automatici e autoportanti, scaffalature antisismiche, piattaforme in carpenteria e arredamenti metallici per officina e archiviazione, puoi tranquillamente rivolgerti a noi.

La nostra esperienza nel settore, infatti, ci permette di produrre scaffalature industriali versatili, che ti consentono di soddisfare ogni necessità legata alla logistica di magazzino.

 

Produttori di scaffalature metalliche?
Ecco Huni: contattaci senza impegno.

 

Progettazione di scaffalature industriali

Abbiamo sempre posto grande attenzione alla continua ricerca e allo sviluppo, sperimentando e conseguentemente realizzando nuove idee e prodotti di qualità in grado di soddisfare nel migliore dei modi le diverse esigenze dei nostri clienti.

Per esempio, rientrano nella nostra produzione e progettazione di scaffalature metalliche:

  • le scaffalature leggere, come l’H50, il sistema minicant o gli scaffali a gancio;
  • le scaffalature industriali, come i portapallet, le scaffalature a ripiani, con soppalco, Cantilever, drive-in, porta bobine, a gravità, flow rail, scaffali compattabili, M400.

 

Le scaffalature dinamiche: l’offerta Huni nel dettaglio

Una delle richieste che i clienti come te ci pongono è come avere un magazzino ordinato, che preveda una rotazione facile della scorta. In genere, le scaffalature dinamiche sono la soluzione che adottano più frequentemente: un sistema di immagazzinaggio che permette la rotazione della merce secondo la logica FIFO (First-in/First-Out) o LIFO (Last-In/First-Out).

Alcuni sistemi meccanici sono abbinati a queste scaffalature dinamiche in modo da controllare la velocità di discesa delle unità di carico.

 

 

Produttori di scaffalature industriali: servizi al cliente

In fase di produzione, ma soprattutto di progettazione delle scaffalature industriali, un passaggio importante risiede nella consulenza che forniamo per l'allestimento e la realizzazione di ogni tipologia di magazzino.

Hai una richiesta speciale? Stai sicuro che insieme troveremo la giusta soluzione tecnica, per una serie di motivi:

  • il nostro organico è giovane, dinamico e in continua formazione;
  • vantiamo di un ufficio tecnico composto da disegnatori in grado di sviluppare con professionalità ogni svariata richiesta, progettando anche scaffali personalizzati;
  • abbiamo un ufficio progettazione composto da ingegneri con pluriennale esperienza nel settore, in grado di far fronte alle vigenti disposizioni legislative in materia antisismica.

Infine, eseguiamo interamente al nostro interno la produzione delle scaffalature metalliche e dei loro diversi componenti, attraverso le varie fasi lavorative a mezzo di macchinari e impianti all'avanguardia.

In pratica, con le nostre soluzioni, dagli anni Ottanta garantiamo la soddisfazione, la fedeltà e il riacquisto da parte dei nostri clienti.

 

Scopri i nostri servizi di progettazione e produzione di scaffalature metalliche:
Contattaci per un preventivo gratuito.

System.Exception: Exception while creating a value. ---> System.InvalidOperationException: Timeout expired.  The timeout period elapsed prior to obtaining a connection from the pool.  This may have occurred because all pooled connections were in use and max pool size was reached.
   at System.Data.ProviderBase.DbConnectionFactory.TryGetConnection(DbConnection owningConnection, TaskCompletionSource`1 retry, DbConnectionOptions userOptions, DbConnectionInternal oldConnection, DbConnectionInternal& connection)
   at System.Data.ProviderBase.DbConnectionInternal.TryOpenConnectionInternal(DbConnection outerConnection, DbConnectionFactory connectionFactory, TaskCompletionSource`1 retry, DbConnectionOptions userOptions)
   at System.Data.SqlClient.SqlConnection.TryOpenInner(TaskCompletionSource`1 retry)
   at System.Data.SqlClient.SqlConnection.TryOpen(TaskCompletionSource`1 retry)
   at System.Data.SqlClient.SqlConnection.Open()
   at Umbraco.Core.Persistence.FaultHandling.RetryPolicy.<>c__DisplayClass20_0.<ExecuteAction>b__0()
   at Umbraco.Core.Persistence.FaultHandling.RetryPolicy.ExecuteAction[TResult](Func`1 func)
   at Umbraco.Core.Persistence.Database.OpenSharedConnection()
   at Umbraco.Core.Persistence.Database.BeginTransaction(IsolationLevel isolationLevel)
   at Umbraco.Core.Scoping.Scope.get_Database()
   at Umbraco.Core.Persistence.Repositories.MacroRepository.<PerformGetByQuery>d__9.MoveNext()
   at System.Linq.Enumerable.WhereEnumerableIterator`1.MoveNext()
   at System.Linq.Enumerable.FirstOrDefault[TSource](IEnumerable`1 source)
   at Umbraco.Core.Services.MacroService.GetByAlias(String alias)
   at umbraco.cms.businesslogic.macro.Macro.<>c__DisplayClass55_0.<GetByAlias>b__0()
   at Umbraco.Core.Cache.CacheProviderExtensions.<>c__DisplayClass0_0`1.<GetCacheItem>b__0()
   at Umbraco.Core.Cache.DictionaryCacheProviderBase.<>c__DisplayClass10_0.<GetSafeLazy>b__0()
   --- End of inner exception stack trace ---
   at Umbraco.Core.Cache.HttpRuntimeCacheProvider.GetCacheItem(String cacheKey, Func`1 getCacheItem, Nullable`1 timeout, Boolean isSliding, CacheItemPriority priority, CacheItemRemovedCallback removedCallback, CacheDependency dependency)
   at Umbraco.Core.Cache.HttpRuntimeCacheProvider.GetCacheItem(String cacheKey, Func`1 getCacheItem, Nullable`1 timeout, Boolean isSliding, CacheItemPriority priority, CacheItemRemovedCallback removedCallback, String[] dependentFiles)
   at Umbraco.Core.Cache.DeepCloneRuntimeCacheProvider.GetCacheItem(String cacheKey, Func`1 getCacheItem, Nullable`1 timeout, Boolean isSliding, CacheItemPriority priority, CacheItemRemovedCallback removedCallback, String[] dependentFiles)
   at umbraco.cms.businesslogic.macro.Macro.GetByAlias(String alias)
   at umbraco.macro..ctor(String alias)
   at Umbraco.Web.UmbracoComponentRenderer.RenderMacro(String alias, IDictionary`2 parameters, page umbracoPage)
   at ASP._Page_Views_Partials_grid_editors_macro_cshtml.Execute() in D:\home\site\wwwroot\Views\Partials\grid\editors\macro.cshtml:line 15
   at System.Web.WebPages.WebPageBase.ExecutePageHierarchy()
   at System.Web.Mvc.WebViewPage.ExecutePageHierarchy()
   at System.Web.WebPages.WebPageBase.ExecutePageHierarchy(WebPageContext pageContext, TextWriter writer, WebPageRenderingBase startPage)
   at Umbraco.Core.Profiling.ProfilingView.Render(ViewContext viewContext, TextWriter writer)
   at System.Web.Mvc.Html.PartialExtensions.Partial(HtmlHelper htmlHelper, String partialViewName, Object model, ViewDataDictionary viewData)
   at ASP._Page_Views_Partials_grid_editors_base_cshtml.Execute() in D:\home\site\wwwroot\Views\Partials\grid\editors\base.cshtml:line 20
Gestisci al meglio i flussi delle tue merci
Compila la form e un nostro specialista ti porterà la soluzione più adatta