Huni / Blog / 06042020 - Scaffalature Huni: per ottimizzare gli spazi ed arredarli, rendendoti più facile la vita

Scaffalature Huni: per ottimizzare gli spazi ed arredarli, rendendoti più facile la vita

 

Sempre al servizio del cliente dal 1982

Huni è l'azienda lombarda che opera da 40 anni all'interno del settore della progettazione, produzione, commercializzazione ed installazione di scaffalature metalliche e arredamento industriale.
È rinomata non solo in territorio lombardo ma in tutta la penisola grazie alla produzione di scaffalature metalliche di alta qualità, in grado non solo di ottimizzare gli spazi del magazzino, ma allo stesso tempo, di occuparsi del suo arredamento.

 

La grande specializzazione del team e la lunga esperienza accumulata negli anni, fanno di Huni una realtà altamente competitiva sul mercato delle scaffalature metalliche.


Huni opera secondo il principio ispiratore che da sempre ne contraddistingue la filosofia aziendale, ovvero

garantire la massima soddisfazione del cliente offrendo non solo una qualificata gamma di prodotti a costi ragionevoli, ma anche un efficiente servizio di consulenza prevendita ed assistenza post vendita che toccando tutti gli aspetti della fornitura ed installazione, permette di garantire l’effettivo raggiungimento degli obiettivi prefissati.

 

A prescindere che tu sia un’impresa già affermata o una piccola azienda che muove i primi passi, la produzione di scaffalature industriali Huni cercherà di offrirti sempre la soluzione più adatta a te.

 

Ottimizzare gli spazi grazie alle scaffalature Huni

Quanto è importante lavorare all'interno di un magazzino ben ordinato?
La risposta corretta è: assolutamente importante.

 

 

Un magazzino ben organizzato rende la propria azienda efficace ed efficiente.

 

Capirai bene quanto sfruttare al massimo gli spazi in un magazzino sia qualcosa di fondamentale per la riuscita ottimale del lavoro di prelievo e di deposito.

 

Grazie alle scaffalature metalliche di Huni potrai avere un deposito efficiente e in ordine che ti permette di continuare il tuo lavoro senza problemi, evitando sprechi di tempo o disordini.



Le scaffalature metalliche Huni sono progettate per renderti la vita più facile, sono in grado di immagazzinare ogni tipo di carico: dal più leggero al più pesante, agevolandoti nelle attività quotidiane.

 

Gestire in modo più efficiente i flussi del trasporto merci/materiali e ottimizzare gli spazi a disposizione in modo più funzionale, sfruttandoli in altezza e in larghezza, permette alle aziende di velocizzare i tempi di sollevamento e carico/scarico delle merci, risparmiare sui costi di ampliamento dei magazzini esistenti e/o di acquisto di nuove aree di stoccaggio e aumentare la produttività in tutta sicurezza.

 

Scaffali su misura

Un magazzino ben organizzato ha scaffali industriali su misura per i propri prodotti, robusti e versatili. Per prodotti lunghi e ingombranti sono necessari ripiani cantilever, mentre per immagazzinare bancali pesanti meglio installare portapallet metallici.

 

Qualunque sia la tua esigenza di scaffalature (porta pallet, soppalchi, scaffali a ripiani, porta barre, drive-in, cantilever, impianti gravitazionali, magazzini automatici e autoportanti, scaffalature antisismiche, piattaforme in carpenteria e arredamenti metallici per officina e archiviazione) non esitare a contattare Huni.

 

 

L’azienda è in grado di trovare sempre le soluzioni più adatte alle tue esigenze: le scaffalature metalliche sono infatti modulari e componibili, e la loro versatilità e semplicità di montaggio le rendono adatte a qualsiasi progetto su misura.

 

Scegliere la ditta lombarda significa affidarsi ad un partner di grande esperienza, capace di risolvere ogni problematica logistica, progettando le soluzioni più idonee in base alle tue esigenze.

06 aprile 2020
Gestisci al meglio i flussi delle tue merci
Compila la form e un nostro specialista ti porterà la soluzione più adatta