Huni / Blog / 06072020 - Indistruttibilità e sicurezza: come riconoscere scaffalature industriali di qualità

Indistruttibilità e sicurezza: come riconoscere scaffalature industriali di qualità

 

La cura del magazzino è un aspetto fondamentale per un’azienda, sia per ragioni di produttività, che per la sicurezza di ogni attività svolta.

 

Il lavoro è dunque un fattore prezioso e importante per ogni impresa, ma allo stesso tempo, anche la sicurezza dei collaboratori che sono impegnati all'interno di un deposito aziendale è un aspetto rilevante che non va assolutamente trascurato.

 

Ogni magazzino, se ben organizzato, si caratterizza di scaffali industriali su misura, versatili e robusti.

 

È dunque necessario dotare ogni struttura di scaffalature industriali indistruttibili e altamente sicure, puntando sempre sulla qualità.

 

Affinché la scaffalatura risulti pienamente performante, essa dovrà quindi garantire un livello di sicurezza adeguato.

 

E questo Huni lo sa bene, riservando ai suoi clienti delle scaffalature industriali indistruttibili e altamente resistenti.

 

Versatili e resistenti, le scaffalature industriali Huni rappresentano da sempre il sistema più rapido ed efficace per catalogare merci e oggetti, organizzando finalmente gli spazi in maniera più razionale.

Oltre ad avere un ottimo standard qualitativo vengono progettate al fine di preservare la salute di chi le utilizza.

 

L'Azienda è fiera di progettare e realizzare le sue scaffalature industriali garantendo sempre solidità, sicurezza e massima flessibilità.

 

Forte dell’esperienza acquisita in questi lunghi anni di lavoro, Huni offre un servizio di prima qualità, caratterizzato da una meticolosa fase di progettazione, seguita da un apposito staff di tecnici specializzati ed un’assistenza costante durante l’installazione.

 

Il principio ispiratore che da sempre contraddistingue la filosofia aziendale, è quello di garantire la massima soddisfazione del cliente offrendo non solo delle scaffalature di prima qualità a costi ragionevoli, ma anche un efficiente servizio di consulenza di prevendita ed assistenza post vendita.

 

 

Ogni cliente verrà quindi indirizzato verso la scaffalatura più idonea alle sue esigenze e gli esperti aiuteranno a comprendere quali siano gli elementi migliori per immagazzinare la merce in modo funzionale senza nessuna difficoltà gestionale.

 

Le scaffalature Huni sono delle strutture versatili, pratiche in grado di creare ordine.

 

Non importa se dovrai stoccare materiali edili, legno, metalli o veicoli, per ognuno di questi esiste la soluzione adatta, anche in funzione degli spazi disponibili.

 

Ogni componente progettato è sottoposto a rigidi controlli ed un severissimo collaudo attraverso delle prove statiche e dinamiche che ne garantiscono le eccezionali doti di sicurezza.

 

Stabilità, sicurezza e resistenza ai carichi pesanti: sono queste le caratteristiche delle scaffalature per il magazzino firmate Huni.

 

A prescindere da qualsiasi esigenza di stoccaggio necessiti, l’Azienda ha sempre la soluzione più adatta a te.

 

Offrendoti delle scaffalature industriali componibili, queste saranno in grado di adattarsi perfettamente al tuo progetto.

 

Disporre di buoni scaffali industriali significa poter contare su strumenti robusti, sicuri per il personale e per la merce, personalizzabili a seconda del layout e delle caratteristiche richieste dalla catena logistica.

 

A prescindere che si tratti di scaffalature per bancali, scaffali portapallet, a piani, cantilever, ultracompatte, a incastro, maxiportata o di magazzini dinamici, Huni è in grado di progettare la soluzione modulare più adatta alle tue esigenze.

 

Scegli solo il meglio per il tuo magazzino, affidati a Huni prediligendo delle scaffalature industriali certificate dai massimi standard internazionali, sinonimo di sicurezza, resistenza e indistruttibilità nel tempo.

06 luglio 2020
Gestisci al meglio i flussi delle tue merci
Compila la form e un nostro specialista ti porterà la soluzione più adatta