Huni / Blog / 11052020 - Ottimizzare gli spazi arredandoli: le scaffalature Huni agevolano le tue attività quotidiane

Ottimizzare gli spazi arredandoli: le scaffalature Huni agevolano le tue attività quotidiane

 

Huni: il tuo partner ideale per le scaffalature industriali.

 

Dal 1982, l'azienda a conduzione familiare Huni, è una realtà rinomata in tutto il territorio per la progettazione, produzione, commercializzazione e installazione di scaffalature metalliche di grande qualità.
La lunga esperienza e la grande specializzazione del team fanno di Huni una realtà altamente competitiva nella logistica di magazzino, affermata sia sul territorio nazionale che su quello oltre confine.

 

Quali sono i punti di forza di Huni?
La ricerca e l’innovazione costante, che promuove con formazione e aggiornamenti continui per offrire sempre le migliori soluzioni alla propria clientela.

 

Le scaffalature metalliche Huni sono molto versatili, con un'ampia varietà di misure e finiture che aiutano a sfruttare lo spazio, a mantenere l'ordine negli impianti e ad ottimizzare i processi di lavoro in magazzino.

 

L'obiettivo che porta avanti l'azienda è quello di ottimizzare gli spazi al fine di arredarli!

 

Quanto è importante, al giorno d'oggi, lavorare in un magazzino ben ordinato, in modo tale da ridurre i tempi di carico, scarico e picking e trovare subito tutto ciò di cui hai necessità? Estremamente importante! Infatti tutte le scaffalature Huni sono progettate e realizzate al fine di agevolarti nelle varie attività quotidiane.

 

Scaffalature metalliche progettate su misura

Huni offre la sua consulenza per la progettazione di scaffalature metalliche componibili e industriali, propone soluzioni di magazzinaggio adatte a rispondere a qualsiasi tipo di esigenza, con l’obiettivo di raggiungere la piena soddisfazione dei clienti. 

 

 

La produzione di scaffalature industriali Huni non si limita soltanto alla progettazione dei suoi prodotti in modo che siano conformi alla legge: si sforza anche di raggiungere standard sempre più elevati, grazie all’impiego dei migliori materiali e delle più avanzate tecniche di fusione.

 

La gamma di scaffalature metalliche portapallet, cantilever, magazzini dinamici, autoportanti, permette di trovare sempre la soluzione giusta per qualsiasi magazzino aziendale, dalle piccole aziende, ai centri della GDO, allo stoccaggio pesante industrie, fino ai magazzini automatici per l’industria dell’abbigliamento o scaffali per archivi.

 

Grazie alla produzione completamente made in Italy, le scaffalature metalliche firmate Huni, oltre ad assicurare un livello di resistenza eccellente, sono progettate per essere assemblate con facilità e in totale sicurezza.

 

Uno dei grandi vantaggi di queste scaffalature è la loro facile configurabilità: si adattano senza problemi al tuo spazio e al tuo carico con la possibilità di configurare varianti come l'altezza, la larghezza, la profondità o la regolazione dei tuoi ripiani.

 

 

Perché scegliere Huni?

A partire dagli anni 80 Huni ha sempre cercato di soddisfare sempre qualsiasi richiesta, tanto è vero che ha portato ad una fedele fidelizzazione dei propri clienti.

 

La velocità di intervento, il servizio puntuale e la cura nella risoluzione delle problematiche della clientela sono i fattori che più contraddistinguono l’azienda e che le hanno permesso di diventare un grande punto di riferimento di molte realtà aziendali e non.

 

Huni è al giorno d'oggi sinonimo di garanzia: scegliere la ditta lombarda significa affidarsi ad un partner di lunga esperienza nel settore in grado di indirizzare il cliente verso il prodotto a lui più consono, grazie ad un servizio di consulenza ad hoc che viene fornito per l'allestimento e la realizzazione di ogni tipologia di magazzino.

11 maggio 2020
Gestisci al meglio i flussi delle tue merci
Compila la form e un nostro specialista ti porterà la soluzione più adatta