Huni / Blog / 07122020 - Che cosa sono le scaffalature industriali portapallet?

Che cosa sono le scaffalature industriali portapallet?

 

Se il tuo intento è migliorare il magazzino aziendale, nel caso in cui la tua ditta tratti merci dal peso medio-pesante o prodotti stoccati sotto forma di bancali, è possibile progettare e realizzare delle scaffalature industriali portapallet.

 

A questo proposito, HUNI progetta e realizza scaffalature per qualsiasi realtà aziendale in base alle caratteristiche del magazzino, della merce da stoccare e in relazione alla frequenza dei prelievi.

Le scaffalature portapallet sono perfette per tutti quei magazzini in cui è essenziale provvedere allo stoccaggio di prodotti palettizzati con grandi varietà di referenze.

 

A differenza di un impianto saldato e non modificabile, le scaffalature HUNI si distinguono per un sistema di montaggio ad incastro.

Questo permette nel tempo di modificarne la configurazione in base alle nuove esigenze logistiche del tuo magazzino.

Ogni pallet è facilmente accessibile e l'installazione più essere semplicemente modificata e integrata.

 

Pur trattandosi di strutture solide, le scaffalature portapallet HUNI sono flessibili e versatili e sono perfette per mantenere l’ordine all’interno dell’ambiente in cui verranno inserite al fine di agevolare le attività lavorative.

 

La flessibilità e l'investimento relativamente basso hanno fatto di questo sistema un elemento irrinunciabile nella tecnologia di stoccaggio e prelievo.

La caratteristica che rende gli scaffali portapallet HUNI davvero unici è l'alto grado di personalizzazione e la progettazione su misura, oltre alla possibilità di essere completati con accessori aggiuntivi.

 

È possibile predisporre strutture sia semplici che complesse per una gestione dei prodotti ad hoc, in base alle differenti necessità dei clienti.

 

Vantaggi delle scaffalature portapallet

Un primo vantaggio delle scaffalature portapallet è rappresentato dalla facile e rapida verticalizzazione delle merci che consente di sfruttare al meglio le altezze del tuo magazzino.

Queste strutture consentono di lavorare in un ambiente ben organizzato, offrendo la possibilità di velocizzare tutte le attività di stoccaggio e recupero della merce.

 

I magazzini portapallet HUNI sono frutto di un processo di progettazione, produzione ed installazione accurato ma veloce e vengono progettati con l’obiettivo di realizzare un prodotto sicuro, economicamente più conveniente che offre grande flessibilità e semplicità di utilizzo.

 

Niente è lasciato al caso, infatti ogni dettaglio viene scrupolosamente studiato per rispondere alle più disparate esigenze di immagazzinaggio e movimentazione interna della merce.

Ogni scaffalatura viene sottoposta ad un rigido controllo di qualità, i cui test eseguiti in ogni fase di produzione permettono di garantire grande affidabilità del prodotto.

 

Finalmente l’ottimizzazione dello spazio potrà essere migliore grazie all’impiego di scaffalature portapallet HUNI.

Contatta la ditta per richiedere un preventivo personalizzato in base alle tue esigenze.

07 dicembre 2020
Gestisci al meglio i flussi delle tue merci
Compila la form e un nostro specialista ti porterà la soluzione più adatta