Huni / Blog / 18052020 - Non riesci a deciderti? Huni ti offre consulenza e soluzioni chiavi in mano per ogni tipologia di deposito e magazzino

Non riesci a deciderti? Huni ti offre consulenza e soluzioni chiavi in mano per ogni tipologia di deposito e magazzino

 

Ogni magazzino industriale necessita, oltre che di un’organizzazione logistica interna e di un team professionale e sincronizzato, della corretta gestione degli spazi.

 

Una progettazione ottimale delle scaffalature per magazzino e la loro altrettanto ottimale collocazione nell’ambiente preposto, consentono di posizionare la merce in modo ordinato e razionale, semplificando anche l’attività degli operatori.

 

Organizzare il tuo magazzino e ottimizzare gli spazi presenti con le giuste scaffalature metalliche, da oggi è possibile grazie ad Huni.

 

L'azienda lombarda propone, per la logistica di magazzino, scaffalature metalliche innovative e di ultima generazione, che permettono di migliorare l’organizzazione dello spazio, la gestione della merce, la fase di prelievo e movimentazione della stessa all'interno delle strutture.

 

La lunga esperienza nel settore delle scaffalature industriali permette di offrire dei servizi di consulenza e progettazione altamente qualificati per ogni tipo di realizzazione.

 

La filosofia aziendale è da sempre incentrata sul raggiungimento della piena soddisfazione del cliente individuando e proponendo soluzioni adatte a rispondere a qualsiasi tipo di esigenza.

 

Huni offre servizi di consulenza e progettazione per l’installazione delle scaffalature, attraverso un team di esperti messi a disposizione per studiare e valutare ogni singola situazione.

 

La ditta mette a tua disposizione la propria esperienza e i suoi esperti che ti seguiranno in tutte le fasi.

 

Dalla pianificazione della tipologia di scaffalature industriali e materiale necessario, all'organizzazione degli scaffali e dello spazio a disposizione per lo stoccaggio delle tue merci all'interno dello spazio magazzino.

 

 

Le tecnologie messe a disposizione, gli impianti progettati, realizzati e seguiti fino al montaggio finale, rappresentano nel tempo una garanzia di elevato livello strutturale.

 

L'obiettivo che si prefigge Huni è quello di essere un ottimo partner per le aziende che hanno bisogno di una consulenza ad hoc per identificare soluzioni ottimali da applicare ai loro magazzini.

 

Il servizio di consulenza e progettazione garantisce inoltre assistenza post vendita conforme alla normativa vigente che regola il montaggio e la manutenzione delle attrezzature di lavoro.

 

Tale servizio è pensato per essere alla portata di tutti, dal privato alla grande impresa, con un occhio di riguardo alla qualità relativa alla scelta del materiale, alla selezione del personale tecnico e alla professionalità del lavoro svolto a regola d’arte.

 

Il personale della ditta, competente e responsabile, è sempre in grado di far fronte a richieste speciali proponendo soluzioni adeguate ed integrabili ad ogni situazione.

 

Huni si impegna inoltre, nel risolvere eventuali problematiche che possono verificarsi in presenza di materiali “particolari” o location che richiedono capacità di risoluzione immediata, mantenendo un grande rispetto per le diverse esigenze dell’azienda e puntando sempre un occhio di riguardo anche ai costi.

 

Il know how acquisito e la politica aziendale adottata consentono di presentare alla propria clientela costi contenuti rispetto alla qualità del prodotto offerto, celerità di consegna e assistenza continua e personalizzata. 

 

Non sai dunque, quale tipo di scaffalatura sia la soluzione migliore per la tua azienda?

 

Contatta subito Huni per una consulenza gratuita, il team ti aiuterà a trovare e progettare il sistema di scaffalature metalliche più adatto per le tue esigenze!

18 maggio 2020
Gestisci al meglio i flussi delle tue merci
Compila la form e un nostro specialista ti porterà la soluzione più adatta