Huni / Blog / 27072020 - Sfrutta al massimo gli spazi con le nostre piattaforme: Huni e l’ottimizzazione degli spazi

Sfrutta al massimo gli spazi disponibili con le nostre piattaforme: Huni e l’ottimizzazione degli spazi

 

Sfruttare al massimo gli spazi nei magazzini e nei luoghi di lavoro, permette di lavorare dando il 100%, assicurando lo svolgimento dei propri compiti in sicurezza e con maggiore facilità.

 

Huni è al fianco delle aziende, progettando delle soluzioni su misura perfette per ogni ambiente.
Parliamo, quindi, della sezione di carpenterie: un ampio catalogo fornito di ogni tipo di piattaforma, soppalchi, tettoie e molto altro ti aspetta.

 

Non è finita qui: se per caso ciò che si cerca non è presente tra i numerosi articoli, non c’è nessun problema.

Huni, insieme alla sua squadra di professionisti, è pronta a creare da zero e totalmente su misura ciò di cui hai bisogno.

 

Huni e le carpenterie

Huni, come accennato poco fa, offre davvero molte soluzioni, in modo che ogni cliente possa trovare il prodotto più adatto alle proprie esigenze. 


Ogni articolo è garanzia di qualità, il che gli permette di essere durevole nel tempo e di mantenere alti gli standard riguardanti la sicurezza sul lavoro.

 

Piattaforme

Le piattaforme sono delle strutture che permettono di sfruttare al massimo gli spazi, dando la possibilità di moltiplicare lo spazio utilizzabile.

Sono facilmente adattabili e personalizzabili, tanto che la superficie calpestabile può essere costituita di materiali diversi (griglia, lamiera, truciolare, ecc.).

 

Coperture e tettoie

Mantenere al sicuro le proprie merci è fondamentale per ogni magazzino. 


Questo comprende anche la difesa dalle intemperie e dagli agenti atmosferici.

 

 

Nessun lato dev’essere tralasciato, ecco perché Huni ha deciso di investire nel campo delle coperture e tettoie, producendo dei sistemi in grado di proteggere capannoni e spazi aperti.

 

Scale d’emergenza

Tra i lavori commissionati ai professionisti di Huni, non si può non parlare delle scale d’emergenza, indispensabili in ogni luogo di lavoro.

La sicurezza è un fattore che non deve mancare mai, ecco perché una scala di emergenza deve rispettare alti standard qualitativi, in modo da essere la strada più sicura in caso di imprevisti, anche gravi.

 

Huni mette a disposizione tutte le sue conoscenze per la realizzazione di scale che permettano l’uscita dai locali in modo fluido e senza il pericolo di incorrere in qualche intoppo.

Huni si riconferma sempre tra le aziende leader nel settore della logistica e della gestione merci.

 

I suoi prodotti saranno un vero e proprio vantaggio utile nello svolgimento delle mansioni lavorative, a partire dalle scaffalature fino ad arrivare alle progettazioni antisismiche.

Lo stoccaggio e la protezione dei propri articoli è molto più semplice e sicura, grazie alla tecnologia e alle strumentazioni all’avanguardia.

 

Ne sono un esempio i magazzini autoportanti.

Questi sono costruiti in modo da essere degli edifici alti anche 40 metri, che si sostengono autonomamente.

 

Questo permette di ampliare il proprio spazio per lo stoccaggio limitando, a volte anche eliminando totalmente, le strutture di sostegno.

 

Huni è la risposta per una gestione migliore dei flussi delle merci e per l’organizzazione della logistica. 


 

I professionisti sono in grado di fornire consulenze utili e complete, in grado di capire i vostri bisogni e proporre sempre le migliori soluzioni.

27 luglio 2020
Gestisci al meglio i flussi delle tue merci
Compila la form e un nostro specialista ti porterà la soluzione più adatta